giovedì 28 ottobre 2010

Salve a tutti, eccomi qui come promesso =) oggi vi volevo parlare di un metodo per indurire e rendere più luminose le unghie.
Questo è un'impacco di olio e limone che viene applicato tutti i giorni una o due volte al giorno(anche) su tutta l'unghia, penso che sia molto utile io ad esempio questa estate ho provato solo l'olio anche questo singolo applicato una volta al giorno rende le unghie più resistenti perché le ammorbidisce, adesso dovrei provare olio e limone solo che prima devo pulire la boccetta vuota di uno smalto con l'acetone e dopo ci verserò l'impacco.
Spero che mi riesca poi vi farò sapere ^^
In questo periodo ho le unghie fragili e mi si sfaldano per via dello stress scolastico =( ,quindi sto cercando di mangiare in modo equilibrato, proverò questo metodo esterno per le unghie spero che dopo un po' il risultato si veda =) salutini <3

Nessun commento:

Posta un commento