mercoledì 5 gennaio 2011

Deluxe Chocolate-Avon

Buonasera a tutti quanti, come state? oggi ho provato per la prima volta lo smalto Deluxe Chocolate <3 ,
il colore ricorda proprio quello del cioccolato, è stupendo mi piace molto è della Avon, costa 3,90 euro mi sembra se non  4 non mi ricordo.

Comunque, c'è scritto, smalto ultracoprente, ultralucido, lunga durata , anti scheggiatura , ci sono dei riflessi dorati.

Nella boccetta ci sono 12 ml di smalto in totale,il costo l'ho già detto, era in saldo, è ultralucido davvero, infatti potresti anche non metterci il top coat, però io lo metto sempre , per proteggere lo smalto dallo scheggiamento.

Si spalma benissimo , però ho messo due passate, per avere un colore intenso, il pennello classico, molto morbido, sono davvero soddisfatta :)
Fotine XD :
 Luce artificiale senza TOP COAT
 Luce del sole senza TOP COAT
 Luce naturale con TOP COAT
Luce naturale con TOP COAT













Questo è tutto, come base ho utilizzato, lo smalto lucido della essence, come top coat quello della chressy, questo è tutto, ricordatevi di iscrivervi alla pagina facebook.
Un bacio, oggi nuovi acquisti, essence color & go Just rock it e Nail art express dry drops, serve per asciugare prima lo smalto.
 Un bacio a tutti :* kiss

Nessun commento:

Posta un commento