venerdì 14 gennaio 2011

Le mie Lime...

Salve a tutti, vi racconto le ultime novità , mi si è rotta l'unghia del pollice sinistro :( e quindi penso di metterci una tip, poi oggi mi si è rotto un pezzo di unghia e quindi anche quella ho dovuto accorciare :( e poi ho messo un cerottino all'altro pollice, xk anche quello non ha un bell'aspetto, voi vi chiederete ma questa come fa a fare un blog sulle unghie se è così malridotta ???
Sinceramente non me lo so spiegare, o forse si, io adoro le decorazioni sulle unghie e averle sempre curate,  è una passione che ho da quando sono piccola XD.

Comunque oggi non ho fatto il post per parlarvi di questo, ma delle mie lime, allora io ho 3 tipi di lime, una con doppia faccia, nella confezione erano dieci in totale, una parte è rossa ed è quella con un livello maggiore di abrasione , nell'altro verso , la lima è bianca e il livello di abrasione è minore.
Sono davvero comode , io di solito uso la parte bianca , mi sono costate 1,50 euro se non sbaglio, esistono anche quelle in mignatura ho visto.



Poi ho diciamo un'altra lima se si può chiamare così, che rende l'unghia lucida e questa la si deve passare su tutta l'unghia, ci sono vari passaggi, il primo , che lima l'unghia è di colore verde, il secondo è rosa questo serve per pulire l'unghia e l'ultimo passaggio è grigio e serve per rendere l'unghia lucida, però avviso che questa serve solo per chi ha unghie diciamo non sottili, perché senno le rende ancora più fragili e più a rischio di rottura.



L'ultima è la lima classica di metallo, comoda e che usiamo tutti, l'ho presa tanti anni fa , però poi ho deciso di usare la lima con la doppia funzione, comunque , la prima quella di metallo, non è usa e getta la seconda si, ho preferito quella perché è maneggevole e mi trovo meglio, queste sono le mie lime , spero v'interessi l'argomento un bacio ciao :*

Nessun commento:

Posta un commento