lunedì 3 gennaio 2011

Nail art di Capodanno ...

Salve donzelle, come state? Buon anno di nuovo :), cmq questa è la nail art di capodanno, è molto semplice ,ho messo uno smalto lucido, è lo smalto nail art sealer della Essence.
Comunque devo dire, che secondo me questa cura per le unghie non funziona e ho anche capito che non è buona anche come base, forze come top coat, però mi dispiace usarla in un altro modo.
Tornando alla Nail Art , dopo la base , ho messo uno smalto bianco latte,all'incirca due passate, finché non diventa bianco compatto.
Dopo che si è asciugato, ho passato una mano di smalto lucido e ho iniziato ad attaccare in fila tutti quei strass a forma esagonale, cmq scusate l'altro giorno avevo scritto che erano dei pentagoni ma non li ho contati e mi sono sbagliata.

Alla fine il risultato era questo:







In un pollice ho dovuto mettere 32 strass, ho utilizzato uno stuzzica dente, anche se puoi utilizzare un dot.
Questo è tutto spero vi piaccia, un bacio :* ciao

P.s alla fine abbondate con il top coat della chressy 

Nessun commento:

Posta un commento