lunedì 21 febbraio 2011

Nail art blu , con Colour & go, Top coat matt e Top coat olografico della Black & white

Buon pomeriggio, scusate per l'assenza , comunque ieri mi sono messa lo smalto e ho fatto una nail art .
Ho messo come base lo smalto della essence quello che fa aumentare la crescita delle unghie .

Dopo ho messo lo smalto della colour & go n° 37 e si chiama just rock it ! devo ammettere che questo è uno degli smalti della colour & go che odio, perchè dopo un'ora ancora non si era asciugato e si applica male quindi penso che non lo metterò più.
La nail art : ho fatto tutte linee in senso verticale, con lo smalto top coat matt e lo smalto olografico della black & white , alternate.

Sopra dopo ho applicato dei piccoli rombi rosa.
Però devo dire che non mi piace tanto il risultato, quindi penso che dopo mi toglierò lo smalto e mi metterò un nuovo smalto.

Dove abbito io , finalmente è arrivata la collezione I <3 Berlin , non vedo l'ora di passare all'OVS. Questo è tutto, spero che passiate delle belle giornate felici XD





Adesso vado un bacio a tutte e buona giornata  ;)

2 commenti: