martedì 8 febbraio 2011

Rimmel London, Lycra Pro

Salve a tutte bellezze, scusatemi se non ci sono stata molto, ma sono stata impegnata , perché mi sono iscritta a pallavolo e poi dovevo studiare , comunque sono tornata XD ...

Vi faccio vedere un nuovo smalto che ho da un po di tempo , però non ho mai messo ed oggi dopo lo studio, l'ho voluto provare ed ho fatto bene, perché è davvero bello, è un bordeax , credo , c'è non so definirlo, questi sono i metodi di applicazione, allora come base lo smalto trasparente della essence, n° 01 nome Clear as ice, dopo che si è asciugato ho applicato due passate dello smalto in questione.

Caratteristiche dello smalto:
-Contenuto 12 ml
-Pennello largo prende la forma dell'unghia
-Costo ?
-Nome Hypnotise
-n°403
Foto:





Comunque questo è tutto adesso sto partecipando a due giveaway ... qui e poi il secondo è QUI

Nessun commento:

Posta un commento