martedì 15 febbraio 2011

S.Valentino

Buona sera bellezze, come è stato S.Valentino??? A me normale, c'è io ho portato i cioccolatini al mio ragazzo ma lui sta male e ha la bronchite, va bene tanto a me S. Valentino non è mai piaciuta , perché è diventata una vesta commerciale però mi sarebbe piaciuta una rosa , ad una mia amica hanno fatto un mazzo di rose rosse... XD
Comunque per la festa ho messo uno smalto rosso ciliegia della Kiko il n° 239 , poi ho disegnato due cuoricini e in un'altro dito, ho scritto I <3 you , con uno smalto bianco .
Come base ho messo un nuovo acquisto della essence che si chiama Essence Ultra strong che fa attivare la crescita delle unghie e dopo sopra un top coat.





Questo è tutto, riguardo S.Valentino, scusate della mia assenza in questi giorni, raccontatemi cosa vi hanno regalato o cosa avete regalato, un bacio e buona notte <3

Nessun commento:

Posta un commento