venerdì 18 marzo 2011

150 anni dell'Unità d'Italia

Buon pomeriggio a tutti, ieri era il 150 anno dell'unità d'Italia, Auguri Italia, comunque per festeggiarla mi sono disegnata la bandiera dell'Italia.

Materiali utilizzati:
-kiko n° 239
-kiko n° 296
-teddy line
-essence ultra per la crescita delle unghie
-essence nail sealer
-pennello liner
-colore acrilico a base ad acqua
-micro perline di vetro
-brillantini rossi e verdi

Per eseguire la nail art ho messo lo smalto essence ultra come base, dopo ho disegnato delle linee con il colore acrilico con il pennello liner, dopo che si sono asciugate le prime linee ho disegnato le altre così che si formassero dei piccoli rombi.
Dopo li ho riempiti con i colori della nostra bellissima bandiera, infine ho passato il nail sealer e ho messo i brillantini verdi tre micro perline e il brillantino rosso , infine passare un bello strato di nail sealer.
Questo è tutto, spero che vi piaccia adesso metto le foto, Auguri ancora a tutti gli italiani , anche quelli che si trovano all'estero, e speriamo che i Japponesi si rimettano presto, buona fortuna...






Spero che ti riprenda Jappone, un bacio a tutte .

Nessun commento:

Posta un commento