giovedì 10 marzo 2011

Nail art Celeste

Buon pomeriggio a tutti, questa è la mia ultima nail art, come smalto base ho utilizzato il mio ultimo acquisto della essence , visto che adesso ci sono gli sconti, è il colour & go n°25 glisten up, costato 0,99 centesimi , normalmente questi tipi di smalti vengono 1,29 euro.

Ho anche comprato due eye liner metal glem , mi sembra uno blu ed uno marrone, la cipria  e poi al prezzo normale ho preso un correttore e dei cerotti che levano le impurità e posso dire che funzionano .

Comunque per la nail art ho messo come base lo smalto essence ultra strong che velocizza la crescita, poi ho messo lo smalto n°25, e poi ho disegnato metà unghia con lo smalto choose me .
Ho fatto una linea con quelle sfoglie bianche che vi avevo parlato un pò di tempo fa e poi ho messo un brillantino blu ho attaccato il brillatino e le sfoglie con lo smalto nail sealer sempre della essence e l'ho usato anche come top coat adesso posto le foto spero che vi piaccia la nail art.

Questo è tutto un bacio a tutte buona giornata :*

Nessun commento:

Posta un commento