venerdì 25 marzo 2011

Nail art Primaverile

Come state dolcezze, oggi giornata calda in città, si vede proprio che è arrivata la primavera, e visto che è entrata la primavera ho fatto questa nail art molto primaverile.

Ho disegnato un prato fatto con la tecnica del trascinamento , un fiore e dopo ho attaccato un brillantino, però il colore del fiore non è giusto è troppo scuro.







Ho messo come base lo smalto che velocizza la crescita delle unghie , dopo che si è asciugato ho messo lo smalto della essence n°10 in the jungle, però si dovrebbe mettere nei piedi , però il colore mi piaceva troppo XD poi è molto resistene e si asciuga subito.

Dopo che lo smalto era ancora fresco ho messo sull'unghia delle piccole gocce di smalto verde della kiko n°296 e con uno spillo o trascinato il colore verde della kiko.
Dopo che si è asciugato tutto ho disegnato i fiorellini .

Infine ho passato il top coat e ho attaccato i brillantini adesso vado un bacio e buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento