venerdì 29 aprile 2011

Tecnica Marble

Ciao a tutti, scusate per l'assenza , comunque vi voglio parlare dell'ultima nail art che ho fatto, nella mia nail art ho utilizzato la tecnica marble una tecnica particolare, molto bella che crea dei disegni astratti, imprecisi, ad esempio io con la tecnica marble ho cercato di realizzare dei fiori , però ci vuole un po di pratica prima di avere una bella nail art, questa ad esempio è la seconda volta che ci provo e già è venuta meglio della prima volta.

Comunque , adesso vi spiego come funziona, allora si deve prendere un bicchiere, e ci si mette una certa quantità di acqua tiepida o fredda, dopo si mette una goccia di smalto e quando si è diciamo dilatata tutta si mette un'altra goccia poi si continua così finché lo smalto non si espande più, poi si fa un disegno nello smalto.

Siccome si deve immergere il dito dentro l'acqua , lo smalto che non si attacca all'unghia si attacca alla pelle, quindi si deve avvolgere il dito da uno strato di scoach.

Dopo che si è immerso il dito si deve levare con uno stuzzica dente lo smalto rimanente , prima di togliere il dito dall'acqua.

Questo è tutto per la tecnica marble , vi consiglio dei smalti molto liquidi però , perché senno lo smalto non si dilata nell'acqua, comunque adesso vi posto le foto , del risultato.
Gli smalti che ho usato sono due della essence il 1 della caribbean sea e poi l' 11 catwalk pink questo è tutto.
















Spero che vi piaccia la nail art un bacio e buona giornata <3

Nessun commento:

Posta un commento