martedì 12 aprile 2011

Celestial sky + circus confetti

Buona sera a tutte, sapete io faccio le superiori e due settimane fa sono andata in gita , e indovinate cosa mi sono comprata in gita?
Mi sono comprata 4 smalti più dei vari regalini per la mia famiglia.
Comunque siccome domenica non sapevo cosa fare mi sono messa lo smalto, ho usato due dei quattro smalti nuovi.

Allora praticamente ho trovato in una Coin a Ferrara, uno smalto della Deborah , blu cobalto, il nome infatti è celestial sky, n° 28.
Il secondo l'ho comprato sempre alla Coin , però di Bologna e è della essence , uno smalto che sicuramente nella città dove vivo io non arriverà mai, se arriva pazienza intanto ho acquistato.
Questo smalto si chiama circus confetti, è il n° 2 è praticamente trasparente solo che è pieno di piccoli esagoni di tutti i colori.
Il primo è costato 3,90 euro e all'inizio pensavo di essermelo perso , oppure che me lo abbiano fregato, oppure che le cameriere lo abbiano buttato, invece stava dentro la valigia e l'ho ritrovato dopo aver sistemato i panni dentro la valigia.

Il secondo è costato 2,30 mi sembra, ma mi piaceva troppo lo smalto che non m'interessava più di tanto del prezzo.
Adesso vi faccio vedere il risultato finale , spero che vi piaccia...





Questo è tutto un bacio, e tante nail art !!!

Nessun commento:

Posta un commento