martedì 19 aprile 2011

Verde fosforescente XD

Salve ragazze, come va??? A me tutto bene, questo che sto per farvi vedere è uno dei 4 smalti che mi sono riportati dalla gita :)
Allora è uno smalto verde fosforescente , come dice il titolo del mio post.
Smalto:
-prezzo, 1,50 euro
-media fluidità
-pennello classico, (morbido)
-doppia stesura per un colore compatto

Poi ho notato che tutti gli smalti di "natura fosforescente" appena stesi si asciugano e diventano opachi , perché non è la prima volta, già avevo uno smalto di questo tipo però giallo...

Comunque sopra lo smalto ho disegnato una figura astratta, che è riuscita bene in una mano e in un'altra un po di meno, comunque ho disegnato la figura astratta con i colori acrilici a base ad acqua, e poi ho attaccato un brillantino .
Questo è tutto, comunque ricordo che se volete mettere dei brillantini ricordatevi di mettere uno strato di top coat come base poi mettere il brillantino e infine mettere un'altro strato di smalto lucido.
 Questo è tutto adesso metto le foto e spero che vi piaccia tutto :) un bacio e buona notte.







 Buonanotte dolcezze e sogni d'oro...

2 commenti: