martedì 16 novembre 2010

Contest

Ciao a tutti, oggi vi parlo dell'ultima nail art che ho fatto questa mi è venuta in mente per un concorso su facebook (http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/NailArt-Art-By-Ann/137234319652714) che soffio di dea l'amministratrice di un altro blog.
Comunque non ho vinto con la sfiga che ho, però ha riscosso successo sulle persone che conosco.
Per questa nail art ho usato come base uno smalto della essence che fa riparare le unghie fragili, Nail Sealer, poi lo smalto con i brillantini della kiko n °271 , due passate perché sennò i brillantini non si mettono, poi ho disegnato un fiore celeste e mi sono ispirata al Non-ti-scrodar-di-me l'ho realizzato con un pennellino, poi ho messo una punta di bianco e l'ho sparsa sul fiore con un ago, ho realizzato delle foglie tipo rampicanti con il verde della kiko n°296 e poi ho messo dei puntini viola con lo smalto della kiko n°302 con il dotter, e infine ho messo il top coat chresy questo è tutto comunque il tema del CONTEST era il brillio, solo che le mie foto sono venute malissimo :( che tristezza ...
questa mi piace è venuta abbastanza bene 

 questa è la foto che mi ha rovinato :(

Saluti a tutti e un bacio =) by Claire

Nessun commento:

Posta un commento