lunedì 1 novembre 2010

Qualcuno mi consoli !!!

Mi serve qualcuno che mi consoli, magari ci fosse qui con me una certa persona ...adesso spiego il motivo.
Ieri mia madre mi fa C. mi fai le unghie??? io ho pensato si che bello non vedo l'ora.
Poi oggi pensavo che non gliele facessi più visto che ormai erano le sette e mezzo, quando stavo pensando a questa cosa mamma mi ha fatto C. mi vieni a fare le unghie io sisi prendo il mio contenitore viola dove tengo i miei smalti e tutto l'armamentario e scendo in cucina dove si trova mia madre.
Iniziamo a fare alcune prove per degli smalti che gli piacevano, gli metto su tre unghie uno smalto blu notte stupendo che tra un po' mi metterò e poi mi fa è un colore strano non mi piace levamelo, io ok , dopo proviamo un'altro smalto che tipo color bronzo non so spiegare il colore, comunque gli metto quello smalto e inizia a farmi C. mettilo così mettilo colà, mi sono iniziata ad agitare e così alla fine se lo è messo da sola lo smalto, poi dopo dieci minuti mi chiama e mi fa C. vieni ,io dopo cinque minuti scendo (ero irritata ) e mi fa C. mi dici quello che ci posso mettere??? Lei mi indica dei glitter viola che gli piacciono gli dico il modo in cui metterli e lei dopo mi dice dopo è pesante, ok lascio perdere, dopo mi fa perché non mi metti gli stampini (Konad un giorno vi spiego cosa è ) li vediamo poi decide quale e scegliamo lo smalto bianco, lo metto sopra lo stampino era tutto mezzo liquidoso, lo agito non si metteva bene, cambiamo colore e ne provo uno argentato, non era il colore che andava bene per gli stampini però ho deciso di provarlo , sarò stata una mezzora a provare a mettergli dieci fiorellini con lo stampino , non ci riuscivo mi sentivo osservata e mi agitavo ditemi se è una cosa normale, inizio a pensare che tutti i complimenti che mi fanno a questo punto sono finti, bo ...
Comunque mi è servito per sfogarmi, poi non so se qualcuno sta leggendo il mio blog però mi è servito =)

Nessun commento:

Posta un commento