mercoledì 3 novembre 2010

Rainbow

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di una nuova creazione , che ho fatto ieri,
tutto nasce dalla mia amica che mi chiede di fargli le unghie come le avevo io un po' di tempo fa.
Le sue unghie sono corte però sono riuscita a fare la Nail Art, queste sono le foto...



La creazione Rainbow come ho detto prima l'ho fatta ieri, però siccome ero stanca ieri sera ho deciso di metterla oggi.
Per questa Nail Art ho utilizzato la base lucida Yssy, lo smalto rosso della Kiko che ho utilizzato ad Halloween il n°239, poi lo smalto arancione della Beauty Line anche questa l'ho utilizzata per la zucca, poi lo smalto giallo della Nailpolish, dopo lo smalto verde della Kiko n°296 anche questa ad Halloween, lo smalto celeste della Kiko n°295 , infine lo smalto viola della Kiko n°302 e come top coat quello della chresy.
Vi vorrei parlare di questi smalti allora, quello lucido per la base non mi piace molto perchè si rovina subito anche se si asciuga velocemente , gli smalti della Kiko io li adoro però hanno un difetto che dopo un po' iniziano a stendersi male , anche se per questa Nail Art è indifferente e infine il top coat non so se consigliarlo perché è costato poco, però non lo protegge molto lo smalto dopo uno o due giorni è già rovinato sulla punta delle unghie =(
Questo è tutto, la mia amica dice che gli piace molto, spero anche a voi...
Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento