giovedì 25 novembre 2010

Tips

Ciao a tutte, oggi vi parlo delle tips , le avevo comprato un pò di giorni fa,
poi siccome mi si sono rotte le unghie durante un compito in classe, mi sono sfogata sulle tips (R.I.P alle mie povere unghiette).
Ho fatto tre tips diverse l'una dall'altra, secondo me sono carine =) allora sono una leopardata,  una con un motivo argentato e unal'ra che non sò definire adesso posto le foto.
 Allora in questa nail art ho utilizzato il multi dimension della essence ,(la base non la metto xk è la tips), poi ho disegnato con lo smalto argento liner , ed ho steso lo smalto twins quello con i glitter della essence sempre.

 In questa nai art invece ho utilizzato il celeste della Kiko n°295 poi ho usato l'effetto musse, con viola e bianco,  o messo dei glitter diciamo, a forma di rombo e infine dei brillantini.


Questa è delle mie preferite, ho messo uno smalto bianco della Teddy Line, poi ho disegnato diciamo delle macchiette nere e dentro ci ho messo il colore azzurro della debby n°80 e poi ho messo dei brillantino verdi e celesti.


Questo è tutto ho cercato anche di fare un video ma non ci sono riuscita e tra un pò farò anche una paggina di Facebook.
Comunque ho appena fatto una tip con la tecnica marble dopo molti tentativi ci sono riuscita ed è carinissima la posto la prossima volta la foto .

Un bacio a tutti ciao ciao =) kiss

Nessun commento:

Posta un commento