martedì 9 novembre 2010

Nuovo smalto!

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di un nuovo smalto che ho messo ieri e che è un colore molto particolare ed ha riscosso molto successo.
Allora questo colore è della Beauty Point mi dispiace molto ma il numero non c'è , comunque vi parlo di questo smalto perché ha un colore davvero particolare perché avvolte sembra bronzo, altre volte sembra marrone con dei sprazzi di luce, altre volte ancora, sembra un rosso bordeaux , quindi non si capisce cosa è  alla fine ^-^
Però  come smalto si mette proprio bene , basta una passata e hai subito un colore compatto , vi dico subito che ha riscosso un grande successo nella mia classe, una ad esempio mi ha chiesto se lo avevo comprato dalla Kiko,però gli ho detto che l'ho preso in città anche se lo avevo preso un anno fa e non l'avevo mai messo (e non so il motivo visto che è così bello).
Fasi dello smalto:
-Allora come prima cosa ho messo uno smalto trasparente della Yssy
-Come seconda fase ho steso lo smalto =)
-Infine ho messo il top coat della chresy (devo dire che questo top coat mi piace molto perché è molto liquido)

Questo è tutto , ah un'ultima cosa adesso posto le foto per farvi vedere però vi dico subito che non sono il massimo perché le condizioni non sono delle migliori visto che non c'è mai un po' di sole =( e l'ho fatte sotto la luce artificiale...
Scusate se in questa immagine c'è anche il pennello liner biancio è che volevo fare una nail art solo che dopo ci ho ripensato ihihih =)



P.S Mi dispiace di non aver scritto più niente ma sono stata molto impegnata vabbè cercherò di migliorare saluti a tutti <3

Nessun commento:

Posta un commento