martedì 7 dicembre 2010

17 Choose Me !

Salve a tutti come state ? Io bene .
Allora oggi vi parlo di uno smalto che indosso e questo l'ho usato per un giveaway su facebook, che terminerà l'undici.
Comunque è uno smalto della essence e si chiama Choose me n ° 17 della categoria dei colour & go ^_^

Come vi ho già detto il colore che ho è il n ° 17 , però sono tutti stupendi davvero.

Costano poco 1,29 euro, mi piaceva molto anche il 33 che è un colore davvero particolare.

Si mettono facilmente  =) , il pennello classico e morbido.


 Questa è la foto che ho portato al giveaway, spero che vi piaccia lo smalto anche se ho le unghie corte in questo periodo.

  Materiali utilizzi:
-Essence multi dimension
-Colour & go
- Top coat della chresy

 Prima uno strato del multi dimension, poi due passate del colour & go e infine il top coat.
Questo è tutto un bacio e passate anche nella pagina di facebook .

2 commenti: