sabato 11 dicembre 2010

Le sei tonalità di blu .

Hola , a tutte .
Vi voglio mostrare le sei tonalità di blu , che ho tra i miei smaltini ^_^ sono sei come dice il titolo.
Comunque come vi mostrano le foto, ho uno smaltino della essence Colour & go è il n°17 e si chiama Choose me ! Costa 1,29 euro e ci sono 5 ml, è comodo il pennello e diciamo che l'ho comprato perché ho sempre desiderato comprare quello smalto e poi è della essence XD, che è una marca ottima .


Il secondo smalto di cui vi parlo è della Beauty point  nome Skyscraper è un blu notte stupendo, l'ho comprato due anni fa, mi sembra; è il n°15 prezzo 2,00 euro circa e ci sono 14,5 ml di smalto.


Il terzo è della debby color play n° 80 costo 1,99 euro è un colore che ho comprato questa estate con mia madre e che sta benissimo anche sulle unghie dei piedi , provato ^_^.
ci sono 7,5 ml di smalto, comunque vi consiglio anche la debby, perché i colori sono tantissimi e i pressi sono bassi.


Quarto smalto, è della Kiko, è proprio color cielo un azzurro carinissimo che ho usato per la mia prima nail art, n°295 prezzo 1,90 euro ci sono 11ml di prodotto , vi voglio dire due parole sulla kiko, questa azienda fa tantissimi colori, con un costo molto basso , a me piace molto però ho notato , ma anche in altri blog che dopo poco tempo lo smalto si rovina subito,  c'è forse è un'impressione mia , questo non lo so.


Quinto smalto è della Layla , comprato sempre questa estate con mia madre, il n°208 non mi ricordo il prezzo scusatemi, e nella boccetta ci sono 4,5 ml , anche la Layla mi piace se volete potete andare a vedere questa pagina di facebook che parla dell'azienda Layla .


L'ultimo colore è.........della Mavala lo smalto in questione si chiama Agena e mi è stato regalo non mi ricordo quando, ci sono 5 ml di prodotto, comunque vi posso dire che è un'azzurro acqua particolare perché all'interno ci sono schegge di qualche materiale , che non so definire , comunque se le metti alla luce o al sole cambiano , diciamo colore.

Poi sono anche in cerca di altre tonalità di blu , ad esempio mi piace tanto il blu cobalto e lo sto cercando.
Commentate se sapete qualche marca che ha questo colore grz.
Comunque gli smalti li ho provati tutti , e ho fatto anche vari abbinamenti infatti avevo pensato di mette uno strato bianco di smalto e poi lo smalto della Mavala oppure con lo smalto Kiko e della Layla li ho utilizzati per la tecnica Marble.
questo è tutto , passate anche nella mia pagina facebook un bacio :*

Nessun commento:

Posta un commento