giovedì 30 dicembre 2010

Acquisti XD

Salve a tutte , auguri a chi non li avesse ricevuti da me :)

Questi sono gli ultimi acquisti anche se oggi ne ho fatti altri ihihih,

Allora dico subito che io brillantini, adesivi carini (se ci sono) oppure stelline , micro perline di vetro e altro li compro dai cinesi, perché alcune cose sono carine e non castano tanto e sono cose che non ho mai visto in altri negozi sinceramente.

comunque ho comprato due bustine , con dentro delle goccie viola , una con brillantini rossi, e una fialetta con dei pentagoni blu, tutto davvero carino.

I brillantini rossi li ho usati nel concorso di Soffio di Dea , e i pentagoni blu li uso oggi sopra lo smalto bianco, spero che venga bene, ora posto le foto.



Queste sono le goccie viola...

Questi sono i pentagoni blu...

Questi i brillantini rossi...

Questo è tutto vi auguro un 2011 stupendo pieno di amore, felicità e di tante e tante creazioni :)
Un bacio dalla vostra Claire e suggerite a tutte, grazie XD

Nessun commento:

Posta un commento