giovedì 16 dicembre 2010

Essence Metallics n°2

Buona sera a tutte come state ? Avete provato mai dei prodotti Essence ? Io si ho molti prodotti della essence, comunque oggi vi parlo di uno smalto Metallics della essence più precisamente del numero 2 .
Questo tipo di smalto funziona se si utilizza una calamita, oltre al numero due ho anche il numero 1 .
Dentro questo smalto ci sono diciamo polveri di ferro, e utilizzando la calamita, il ferro prende una certa forma sull'unghia, potrebbero disegnare una Nail art verticale, orizzontale o in diagonale.
Sinceramente non mi ricordo quanto costa però la calamita si , 1,90 euro, per far funzionare lo smalto devi applicare uno strato di smalto , quando è ancora bagnato avvicini il più possibile la calamita e dopo 30 secondi il gioco è fatto è uno smalto carino e particolare.



Ho fatto nuovi acquisti, ho ordinato due smalti e una matita eye liner , però di questo vi parlerò tra un po'.
Tornando al discorso dello smalto ^_^  ho utilizzato lo smalto essence ultra strong come base , c'è scritto che fa durare di più lo smalto che si applica sopra, poi lo smalto n°2, dopo aver utilizzato la calamite fatto asciugare ho messo il top coat della chresy.
Questo tutto e scusate per l'assenza ma sono stata davvero impegnata , ricordate di visitare la pagina grazie XD .
Comunque ho perso il giweaway , succede comunque sto partecipando ad un altro giweaway che potrete vedere nella mia pagina un bacio . Kiss :*

Nessun commento:

Posta un commento