venerdì 24 dicembre 2010

Nail art Natalizia

Buon Natale a Tutti , finalmente sono arrivate le feste e il Natale che  bello XD
Allora per il Natale , ho preparato una Nail art , che ho utilizzato anche ad un concorso , quello di Soffio di Dea :), tanto so di perdere , però ci ho provato e ci ho messo anche il cuore.

Comunque , per la Nail art ho utilizzato come base , lo smalto essence ultra strong.
Sul pollice ho messo uno smalto bianco della Teddy Line, mi piace come smalto , perchè è molto liquido, dopo ho disegnato una stella di Natale, e con un ago ho disegnato delle piccole linee bianche , le foglie le ho disegnate con un pennello Liner , lo smalto è della Kiko n°296, anche qui ho disegnato delle piccole linee bianche; per il pistillo ho usato i colori acrilici , quando lo smalto si è asciugato ho utilizzato la tecnica dello spugnato, cosicché l'argento della Pupa n° incognito si spargesse su tutto il disegnino.
Infine ho attaccato un brillantino , comprato qualche giorno primo , di colore rosso =)
Nell'indice e nel medio ho disegnato un albero di Natale diviso a metà e dei piccoli regali , che carine le cose in mignatura, gli smalti che ho utilizzato sono , la base il rosso della debby, (mi piace molto ) lo smalto oro della Avon e quello celeste della Kiko.
E delle piccole palline di vetro, di colore oro e argento .

Nell'anulare ho messo una base bianca , come nel pollice, con disegnato sopra, le stecche di zucchero e un fiocco argentato e dei brillantini rossi .

Infine nel mignolo ho messo la base rossa, ed ho disegnato un cappello di Babbo Natale , spero che vi piacciano le mie Nail Art , per altre informazioni lasciate un commento e se volete visitate la pagina Facebook , un bacio e buon Natale!!!

Nessun commento:

Posta un commento